cropped-Rigadivele2-horz Logo_FCZ_5002

 

 

 

 

 

 

 

 

Hellfire Events e FCZ.it stanno collaborando sul evento XTERRA Malta 2015 per dare più supporto e aiuto a tutti l’appassionati XTERRA Italiani che vogliono godere la bellissima isola di Malta, Marzo prossimo. Richiediamo a tutti gli Italiani di contattare FCZ per più informazione su dei pacchetti vantaggiosi.

Il prossimo 29 Marzo farà il suo debutto nel circuito di triathlon off-road più famoso del mondo, XTERRA Malta ed FCZ.it, insieme con la sua agenzia viaggi Riga di Vele, propone dei pacchetti esclusivi per tutti i partecipanti.

La prima edizione di XTERRA Malta sarà la gara di apertura dell’European Tour e si disputerà il 29 marzo 2015 lungo i rodati percorsi che già da diversi anni ospitano il cross triathlon organizzato dalla locale società organizzatrice Hellfire Events in collaborazione con il Malta Tourism Authority.

Due le distanze proposte, XTERRA Full (1.5-30-11K) e XTERRA Sprint (0.750-15-5.5K); per quanto riguarda la full distance, ci sarà la possibilità anche di partecipare con una staffetta composta da un nuotatore, un biker e un runner.

Due i giri di nuoto da 750 metri nelle acque cristalline della Golden Sands Bay (temperatura di 16°C, muta necessaria); due i giri di mountain bike da 15K nel Majjistral Park, una magnifica riserva naturale; infine, due i giri anche di corsa disegnati sull’altopiano Gnejna, su un percorso prevalentemente pianeggiante, da cui si ammireranno anche le torri di guardia costruite dai Cavalieri di Malta nel 15° secolo per segnalare e mettere in guardia gli invasori turchi; “quartier generale” dell’evento e area di transizione, comoda e spaziosa, presso il Golden Sands Radisson Blu Resort.

Per i PRO in palio un montepremi di $ 7500, per gli Age Group la possibilità di vincere una slot per partecipare alla finale mondiale, XTERRA Maui alle Hawaii, alla fine del mese di ottobre.

Grazie all’esclusiva siglata tra Hellfire Events e FCZ World, per tutti i triatleti italiani amanti delle ruote grasse che vorranno cimentarsi con questo spettacolare evento ci sono delle promozioni per godersi al meglio il proprio soggiorno e la gara.

Un pacchetto unico in cui sono inclusi il volo, l’alloggio e i trasferimenti; il pettorale e i servizi di ristoro e sicurezza prima, durante e dopo lo svolgimento della gara; il “pacco gara” con maglietta e cuffia personalizzate XTERRA Malta oltre ai gadget degli sponsor; la cena delle premiazioni; il servizio bike mechanic.

Con la possibilità di personalizzare il proprio soggiorno e anche di prolungarlo per godersi ancora di più e scoprire il magnifico arcipelago di Malta.

Non perdere l’occasione di aprire la tua stagione di cross triathlon con XTERRA Malta: una gara comoda e vicina, a un prezzo speciale e con tutto il supporto che desideri!

Per più informazione contattate;

 
Daddo & Manu, il tuo team FCZWorld/RigadiVele

www.fcz.it

cell: +39 392 5855628

email: dario@fcz.it